È decisamente arrivato l’inverno e tutte noi mamme ci chiediamo come fare per tenere i nostri cuccioli al caldo e al riparo dal vento che spesso accompagna queste freddissime giornate.

Io personalmente adoro i sacchi da passeggino e li ho trovati sempre molto utili sin da quando Orlando era nella carrozzina.

Aveva persino un potere soporifero su di lui…

Bastava metterlo nel sacco e uscire che avveniva la magia: due tre ore di sonno filate!

Io camminavo camminavo e non mi dispiaceva perché mi ha aiutata tantissimo a non farmi prendere dallo sconforto, mi ha aiutata a socializzare con altre mamme e secondo me ha aiutato anche i miei figli a sviluppare un po’ di anticorpi che li aiutano tuttora a sopportare bene questo clima rigido e ad ammalarsi poco.

Vi faccio vedere come mi sono organizzata in passato e come mi sto organizzando ora che ho due bimbi piccoli ancora in età da passeggino .

Con Orlando avevo il mitico Passeggino Stokke Crusi che ho amato tantissimo e mi sono sempre trovata molto bene con i sacchi nanna universali poiché è un passeggino molto ampio e comunque adatto e compatibile con sacchi non necessariamente a marchio Stokke.

Come vedete nelle foto sia Orlando che Vittorio hanno goduto del caldino dei loro Sacchi nanna sia in carrozzina che sul passeggino e non hanno mai e dico mai patito il freddo!

Per Vittorio ,un anno dopo, ho optato per il più pratico e leggero Stokke Scoot e ho completato il tutto con il KIT INVERNALE che vi metto in foto e con il sacco nanna apposito per questo modello di passeggino! Super anche questo! Imbottito al punto giusto e caldo quanto serve ai nostri nanetti!

Non da ultimo ci sono abbinate le moffole da passeggio per la mamma che sono una mano santa per una come me che mette e toglie i guanti come se fosse matta (spesso perché ho qualcosa da fare al cellulare tipo scattare foto ai miei figli come la più terribile giapponese di fronte alle vetrine di montenapoleone)!

Non avevo però mai preso in considerazione di provare il winter kit completi di Stokke per i miei passeggini.

Forse presa da mille cambiamenti tutto insieme semplicemente non ci ho mai pensato finché quest’anno, complice l’avere ormai il modello xplory con le ruote particolari, mi sono chiesta come fare con Vittorio e ho deciso di provare il WINTERKIT  che vi metto ora in foto!

È stupendo! Vi avviso che ve ne innamorerete e lo vorrete subito! 

Io ho optato per la versione nera poiché il mio xplory è total black con solo gli inserti in pelle marrone.

È adatto anche alla navetta e si può utilizzare su tutte le sedute Stokke ! È un piccolo gioiellino invernale che vi farà venire voglia di comprarlo!

Vi svelo anche un segreto: il modello chiaro è scontato online e per le femminucce è meraviglioso!vi lascio qui il link per acquistarlo

Noi lo usiamo tutti i giorni perché il coprigambe è antivento e la particolare imbottitura di tutta la seduta e della capotte con il pelo rende tutta la struttura antivento e antifreddo tenendo Vittorio al caldo e al riparo dall’aria!

Non da ultimo anche qui ci sono abbinate le super moffole per la mamma che si attaccano al maniglione e mi aiutano a non gelare quando andiamo in giro!

Ora vi lascio qualche foto per vedere questi meravigliosi kit invernali e perché no, farvi un regalo per essere sempre bellissime e pratiche con i vostri passeggini !

vi consiglio di approfittare dei prezzi super scontati di questi kit! Mi ringrazierete!

ECCO IL LINK PER VEDERLI MEGLIO SUL SITO E PERCHÉ NO,PER REGALARVELO!

Un abbraccio mamme! Alla prossima con tanti nuovi consigli! 

Ph credits : @stokke

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*