Appena ho visto le due linee rosa sul test di gravidanza la prima impressione è stata di stupore, la seconda di immensa felicità e la terza di panico vero.

Ditemi che la vostra gamma di sensazioni non è stata uguale!

Ogni futura mamma vive la gioia della nuova vita che porta in grembo con anche il sacro timore di fare tutto giusto per questo immenso regalo che la vita le ha fatto!

Io ho cominciato sin dal primo giorno a pensare a tutto il necessario per i miei bimbi e ho cercato tutto ciò che potesse essere utile vagando su siti internet e blog di mamme amiche per trovare gli spunti più interessanti.

Il tema che ho trovato sempre molto scomodo, passatemi il termine, è quello della sterilizzazione.

Cercare di tenere i nostri piccoli lontani dai batteri e da tutti quei germi che li mettono a rischio di contagio è una delle cose che una mamma cerca sempre di mettere al primo posto.

E quindi sorge spontanea la domanda: come sterilizzare i succhietti e i biberon dei nostri bimbi?

Gli sterilizzatori sono tutti validi, però quando usciamo come possiamo fare?

In viaggio come si fa?

A casa dei nonni?

Io ho rinunciato spesso a sterilizzare il succhietto ai miei bimbi perché non avevo con me o a disposizione uno sterilizzatore.

Poi la svolta, ho scoperto che le scatoline in cui sono confezionati i succhietti MAM   sono lo strumento ideale per le mie necessità.

Infatti aggiungendo 25 ml di acqua nella scatolina, con qualsiasi microonde, anche fuori casa, in tre minuti ho la possibilità di avere il succhietto sterilizzato e pronto all’uso! Un regalo per una mamma esigente come me!

Lo stesso vale per i biberon MAM Easy Start che, grazie alla funzione autosterilizzante, inseriti nel microonde con poca acqua escono sterilizzati e pronti all’uso in pochissimo tempo.

Io mi sono chiesta subito come ho fatto a farne a meno, come ho potuto rinunciare ad uno strumento così utile prima di scoprirlo!

Vi lascio ancora il link a questi due dispositivi utili e pratici perché so che ognuna di voi cerca questo in un prodotto oltre che alla bellezza del prodotto stesso!

Biberon MAM EASY START

Succhietto MAM EASY START

A presto ragazze con altre piccole perle per semplificarci la vita da mamma!

Vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*