Oggi abbiamo festeggiato il compleanno del piccolo Vittorio, un po’ in ritardo sulla tabella di marcia ma si sa,quando non ci sono i parenti è inutile festeggiare! E così abbiamo atteso l’arrivo della famiglia al completo per festeggiare come si doveva questo piccolo volpino curioso…

Abbiamo ricevuto così tanti regali che ancora non li abbiamo scartati tutti!

Quello che però ci è rimasto nel cuore è l’affetto e la generosità di tutti coloro che hanno preso parte alla organizzazione della festa! 

La generosità di questo social è palpabile e io sono stata circondata da così tanto amore che mi sento in dovere di dirlo! Voglio che si sappia quanto di bello c’è in questo social che sembra stia  perdendo la sua magia! La magia c’è ancora! È dentro ognuno di noi e basta poco per trovare persone speciali e di cuore dietro un nickname!

 

È nato tutto da un desiderio mio di ricordare questo mio nomignolo dato a Vittorio : volpino.

 

Lui da sempre me lo ricorda…un volpino dagli occhi scuri e profondi, dolci come il cioccolato…

 

Così ho guardato un po’ in giro e mi sono trovata in mezzo a tantissime tantissime creative! 

Artiste nel vero senso della parola ma tutte con una propria caratteristica peculiare.

Mi ha colpita subito la dolcezza delle creazioni di @favolekidsvintageboutique e così le ho chiesto di realizzare l’illustrazione per Vittorio!

Mai richiesta fu più azzeccata al primo colpo!

L’illustrazione è stata realizzata come l’avevo pensata subito al primo bozzetto e l’emozione è stata così tanta da iniziare a pensare che si sì,era proprio il caso di festeggiare creando tutto sulla base di questo magnifico disegno !

Non potevo non coinvolgere le due ragazze che già conoscevo bene di @cucyscuci !

Subito mi hanno travolta con la loro generosità e creatività creando un intero party-kit ricamato e interamente personalizzato!

Vedere crearsi tutto quanto sotto le macchine è stato davvero emozionante !

Dal bunting con i nomi di Vittorio, alla federa del cuscino ,al quadretto interamente dedicato al compleanno, alle bomboniere,tutto è arrivato con una velocità disarmante e con una qualità che sfido chiunque a ritrovare altrove…

Non penso potrò mai rivolgermi nessuno se non a loro per tutte le future occasioni di cerimonie e ricorrenze!

Realizzano qualsiasi ricamo partendo da disegni realizzati da voi o da loro su richiesta! 

Due fate sorelle che fanno della positività la loro vita!

Insieme a loro una dolcissima amica @lananilab

 ha deciso di realizzarci una scatola interamente decorata a mano sempre con la stessa illustrazione e ora ,finita la festa in cui ha fatto da porta bomboniere, conserva gelosamente i ricordi di questa splendida giornata!

Vi consiglio di sbirciare il suo profilo se volete realizzare anche voi una scatola dei ricordi…

A rendere tutto ancora più speciale si è unita al gruppo anche @okkinotturni ,una ragazza d’oro, piena di talento che plasma la carta per creare meravigliosi partykit cartacei.

Deliziosi porta patatine e topper per muffins e bignè sono stati il tocco che ha reso perfetto tutto quanto insieme al meraviglioso cake topper in legno appositamente creato e intagliato a mano dal fidanzato di Viviana ,un uomo dalle mani d’oro, @orsopaki

Lui è lei sono una coppia stupenda e vi realizzeranno ogni sogno a mano!

Per concludere questo cerchio di generosità alla fine è arrivata lei, @pepita_creazioni che ,timidamente contattata da me ,pur sapendo che si era presa un momento di pausa ,non ci ha pensato due volte a creare due catenelle portaciuccio personalizzate e interamente abbinate agli outfit dei bambini!

Vi mostro tutto con grande grandissimo orgoglio perché questa festa, posso dirlo ,è frutto di ognuna di queste bellissime persone, frutto dell’amore delle persone che ci circondano e frutto della passione per i lavori che ,pur nascendo da una passione, diventano perle rare di artigianalità italiana!

Processed with VSCO with s1 preset

Ora sto già meditando su cosa combinare per il compleanno di Orlando ma sono certa che sarà un’altra ondata di affetto e non vi nego che non vedo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*