Nel momento in cui ho scoperto di aspettare Orlando il mio primo pensiero è stato cosa acquistare per il suo arrivo…

Devo ammettere che l’emozione dell’arrivo di un bimbo è superabile da pochissime cose nella vita di una donna, se non da nessuna, a parere di molti…

C’è nell’aria un’atmosfera magica di aspettativa che ti fa vedere tutto dietro a due spessissime lenti rosa.

Ho scelto con cura la culla, il trio, i vestitini e tutto ciò che sarebbe potuto servire al mio bambino.

Ammetto però di non aver pensato ai biberon perché ero convinta che per molti mesi sarebbe stato allattato al seno da me in maniera esclusiva…

Come vi raccontavo in altre occasioni invece il destino ha voluto che sin da subito Orlando abbia avuto bisogno dell’“aggiunta” di latte artificiale e che io mi sia dovuta quindi informare in tempi rapidissimi sui biberon.

Non vi nego che ho fatto molte prove e ho testato molti marchi, ma ancora oggi scelgo e sceglierei da subito MAM.

In particolare, per i miei bimbi ho utilizzato il biberon MAM EASY START.

Grazie all’esclusiva base ventilata, MAM Easy Start permette un flusso di latte costante e uniforme che consente al bambino di bere al proprio ritmo ideale in modo rilassato.

L’effetto è una riduzione di coliche confermato dall’80% delle mamme… e anche da me!

La tettarella di MAM Easy Start, grazie alla superficie in morbido silicone SkinSoft™ e alla forma simmetrica, si adatta perfettamente alla bocca di ogni bambino, ricreando una sensazione familiare durante la poppata. È per questo che la tettarella dei biberon MAM è accettata dal 94%* dei bambini. Inoltre, ho notato un altro particolare estremamente pratico ed interessante! Avete presente quando la tettarella collassa e si ritrae? Ecco, dimenticatevelo con MAM EASY START. La base sul fondo e il foro di ventilazione posto sulla tettarella infatti evitano la formazione del vuoto d’aria.

Le tettarelle MAM si adattano a tutti i biberon MAM e sono disponibili in cinque misure diverse a seconda delle fasi di crescita del bambino e delle sue necessità in evoluzione: dal “flusso lento” dei 0 mesi fino al “flusso extra rapido” dai 6 mesi in poi, caratterizzato da una apertura a forma di “X”.

Un altro valore aggiunto da non trascurare assolutamente è la praticità di questi biberon anche in trasferta!

Il biberon MAM Easy Start dispone infatti della funzione autosterilizzante: inserendolo in microonde per 3 minuti sarà sterilizzato e rimane sterile per 48 ore. Il tappo protettivo, a prova di perdita, protegge dallo sporco e funziona anche come pratico misurino per le piccole quantità grazie alla sua scala graduata.

Insomma, il biberon perfetto per i nostri bambini!

Le fantasie sono sempre molto delicate e i colori, per una precisina come me, assecondano sempre il mio gusto e le mie necessità.

Io mi sento di consigliarlo a tutte le mie amiche e spesso ho regalato ai nuovi “nipotini” il bellissimo pacchetto regalo per la nascita Welcome to the world con all’interno tre biberon Easy start e un SUCCHIETTO con relativa clip.

Il regalo è sempre stato gradito e le mie amiche hanno continuato il loro percorso con MAM.

Processed with VSCO with s1 preset

Se volete avere maggiori informazioni su questo prodotto scrivetemi pure nei commenti o su Instagram così da poterci togliere tutti i dubbi relativi all’uso di questo biberon e al miglior modo per approcciarsi ad esso anche per le poppate in cui la mamma non può essere a casa!

Vi lascio qui il Link  al sito di MAM per acquistare questo biberon e scoprirne tutte le particolarità !

Alla prossima ragazze!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*