Se c’e Una cosa che alle neo-mamme non deve mancare ,ecco,quella è una bella scorta di pannolini !

Quando sono diventata mamma mi sono accorta di quanto sia fondamentale la scelta dei pannolini per i nostri bimbi che ,pur essendo una spesa non indifferente e duratura nei primi due anni /tre dei nostri figli, vanno comunque scelti con cura e non seguendo le offerte perché stanno a contatto con la pelle delicata dei nostri piccolini per tutto il giorno!

Dopo aver provato diverse Marche tra le più note ho conosciuto loro ,i Babylino Sensitive e da lì non li ho più abbandonati! Con lo strato di camomilla a contatto con la pelle del sederino stiamo facendo una buona prevenzione sugli arrossamenti …

Grazie alla loro fantastica traspirabilità i miei nanetti non sudano nemmeno in questo periodo di grosso caldo e non abbiamo problemi di pelle arrossata per il sudore e lo sfregamento del tessuto del pannolino!

La mia scelta è sicuramente per Babylino e ,come sapete,non è dettata dalla nostra collaborazione ma proprio dal fatto che credo siano i migliori! Di occasioni di collaborazione ne ho avute altre (almeno due) ma nessun pannolino ha superato il test come Babylino e quindi vi parlo e vi parlerò sempre e solo di questo marchio che mi ha soddisfatta sin dal primo utilizzo!

Sto consigliando a tutte le mie amiche momtobe i pannolini Babylino e ,per farglieli testare personalmente e per far loro sicuramente un regalo gradito ,sto regalando a tutte la torta di pannolini !

E’ un regalo sempre molto scenografico e sicuramente d’impatto,oltre al fatto che è sicuramente molto utile!

Molte di voi mi hanno chiesto come fare per realizzarla e oggi, in occasione di questa sorpresina che ho in serbo per voi, voglio farvi vedere quanto è semplice realizzarla! Basta davvero pochissimo tempo e un pochino di fantasia per le decorazioni!

Io finora ne ho realizzate tre per tre amiche diverse e tutte e tre sono convinte sostenitrici del fatto che i Babylino siano davvero il massimo in fatto di pannolini!

Ora vi lascio qui sotto l’elenco di ciò che vi servirà per realizzare una torta di pannolini semplice ma sicuramente d’effetto!

VI SERVIRÀ :

1 pacco di pannolini Babylino misura 2

1 pacco di pannolini Babylino misura 3

1 pacco di mutandine Babylino misura 5

(Rosa per una femminuccia o azzurri per un maschietto)

3 piatti da torta di diametro diverso

1 pacco da 100 elastici

2 nastri di raso alti almeno 3 cm di colori diversi

decorazioni a scelta

prodotti a scelta per decorare

forbici

 

PROCEDIMENTO:

ACQUISTARE I PANNOLINI SUL SITO BABYLINO

utilizzando il codice ANNA10 valido su tutti gli acquisti tranne le promo in corso!

Ricevere i pannolini in pochissimi giorni!(ve lo scrivo perché secondo me la velocità di spedizione è assolutamente rilevante!

Arrotolate uno alla volta i pannolini a mutandine in modo da formare dei piccoli salsicciotti che disporrete sul piatto più grande e in modo da formare la base.

se vedete che non vi bastano i 18 pannolini nella confezione andrete ad aggiungere pannolini di misura tre al centro in modo che risulti la base colorata di rosa o di azzurro all’esterno.

quando avete fatto il primo piano,con un elastico circondate tutti i pannolini in modo che rimangano fermi .

Procedete dunque alla realizzazione del secondo piano misurandovi sul piatto torta di misura media

Ora procedete con la realizzazione del terzo e ultimo piano sempre con lo stesso metodo.

A questo punto la base della torta è realizzata!

ora sta solo alla vostra fantasia decorarla e renderla più bella per la festeggiata!

scatenate la fantasia e metteteci un pizzico di amore e vedrete risultati che sicuramente piaceranno a tutti!

Vi faccio vedere come ho terminato questa torta per la mia amica @claudiaborroni e come ne ho realizzate altre!

Come vedete si possono realizzare diversi modelli e basta davvero poco tempo per far sì che questo regalo sia davvero bello e utile!

Ora  vi lascio di nuovo il mio codice sconto valido sino al 15 di GIUGNO : ANNA10 valido su tutti gli acquisti tranne le promo in corso e il pacco prova !

Approfittatene perché dura davvero tanto ed è una occasione più unica che rara!

Vi aspetto numerosissime perché so di farvi un regalo gradito!

A presto mamme!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*