Ed eccomi qui, a presentarvi dopo una lunghissima riflessione in merito, il mio nuovo blog.
È una scelta a cui sono arrivata molto lentamente, chi mi conosce lo sa…
Forse la paura di mettermi in gioco,la paura di un altro impegno oltre i mille già esistenti, forse la paura di non trasmettere ciò che penso a chi mi avesse letta mi avevano sempre frenata dal fare questo passo.
Ora invece ho riflettuto su diversi aspetti del mio modo di dividere il tempo e spendere le mie energie e,nonostante alcune volte ancora pensi di non farcela, ho deciso di ripartire da ME e incanalare le energie su progetti che diano in primis qualcosa al mio spirito e alla mia persona per poi trasmettere questa energia positiva a chi mi farà l’onore di leggere le mie parole.


Per chi non mi conoscesse dai social io sono Anna, ho quasi 33 anni e ho due splendidi figli quasi gemelli , perché la vita me li ha regalati con soli 10 mesi e mezzo di differenza! Con Antonio, il mio amatissimo compagno , Orlando e Vittorio vivo ormai da due anni questa frenetica e bellissima vita che non cambierei con nulla al mondo anche se il più delle volte mi rende isterica per le mille cose da fare!

In questo mio blog troverete molti argomenti ricorrenti nella vita di tutte le donne e mamme che stanno attraversando un periodo simile al mio. Ho deciso che sarà un diario personale in cui portarvi all’interno della mia famiglia e ,molto ironicamente ,darvi qualche consiglio su come affrontare la vita con quelle personcine basse così tanto amate che girano per casa e chiamiamo “figli”.
Io ormai ho 32 anni e a maggio saranno 33 e i miei due “gemelli diversi” sono ormai due ometti pronti alla scoperta del mondo!
Ogni giorno mi sembra una rincorsa all’ennesimo cambiamento e mi fa piacere poter condividere con voi che leggete le avventure di due bimbi all’arrembaggio e di una mamma invece che si avventura tra casa e lavoro come un concorrente dei giochi senza frontiere.
Vorrei creare uno spazio di confronto in cui nessuno venga giudicato per le scelte che fa e in cui il sostegno venga prima del giudizio.
È una cosa molto difficile tra donne perciò credo sia l’obiettivo più ambizioso di tutti .
Vi svelerò qualche piccolo trucchetto per non diventare matte durante la maternità e la vita quotidiana a lavoro e vi aiuterò se possibile nelle scelte difficili che ogni mamma deve fare quando deve scegliere un prodotto per i propri bimbi.
Vedrete poche collaborazioni e molto selezionate e durature poiché amo consigliarvi solo prodotti in cui credo e che conosco davvero a fondo.
Vedrete uno spazio dedicato al babyfood e allo svezzamento per come lo vedo io e vi lascerò qualche ricettina sfiziosa per voi e per i vostri bimbi.
Ho creato uno spazio dedicato al beauty perché mi piacerebbe che ognuna di voi che leggete potesse trovare spunti semplici e veloci per un make-up a prova di pasticcione ma che ci renda belle in quei pochissimi minuti che ci concediamo al mattino….
Troverete dunque molti spazi qui su questo mio diario personale e vorrei mi aiutaste a scriverlo dandomi delle idee e degli spunti su ciò che più vi attira e più vi piace…

Vi mando un bacio e un abbraccio e vi ringrazio già per le volte che deciderete di leggere delle nostre comiche avventure…

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*